PERCHÉ I PRODOTTI DI DERMOCOSMESI COSTANO DI PIU’?
Nella dermocosmesi, il costo maggiore è determinato dal fatto che essi vengono sottoposti a numerosi controlli ed innumerevoli test condotti da cosmetologi, biologi e farmacisti.
Nella maggior parte dei casi vengono testati clinicamente più volte prima di essere immessi sul mercato, questo fa sì che l’utente acquisti il prodotto in totale sicurezza.
Fortunatamente, negli ultimi anni, sempre più formulazioni non vengono testate su animali ma con altre tecniche scientifiche.
I principi attivi che vengono utilizzati, spesso di origine naturale, hanno la peculiarità di portare risultati migliori e in minor tempo rispetto i prodotti cosmetici.
Attraverso tecnologie all’avanguardia, si è raggiunto l’obiettivo di diversificare il peso molecolare di essi per far penetrare il prodotto più in profondità e non solo superficialmente.
Per capire meglio il concetto paragonate la vostra pelle ad una clessidra, parte con un diametro più ampio nella parte superiore per poi stringersi al centro e far passare solo pochi granelli si sabbia.
Una volta superata la fase più stretta la sabbia riempie in modo omogeneo la parte sottostante.
IN SINTESI
Succede proprio questo
Quando ti dicono che il prodotto è ad alto peso molecolare significa che il principio attivo contenuto in esso agisce solo nella parte superficiale della nostra cute, migliorandone l’aspetto.
Quando invece ti dicono che il prodotto agisce in profondità grazie ad un principio attivo con alto, medio e basso peso molecolare, confermato anche nella descrizione della confezione, significa che, non solo agisce sulla superfice ma anche in profondità, aumentandone notevolmente efficacia e risultato.
Nella maggior parte dei casi, i prodotti di dermocosmesi, si acquistano in Farmacia o su piattaforme on-line.
Quando fai l’acquisto in rete informati bene sul prodotto che vuoi acquistare, fai una visitina al link del sito ufficiale del prodotto che ti interessa, informati e dopo, solo dopo ……, scatenati alla ricerca del miglio prezzo.
Molti di questi prodotti hanno una data di scadenza quindi fai molta attenzione quando procedi all’acquisto.
Ti prometto che la prossima volta ti darò qualche dritta sulle aziende che io adoro di più!!!!!